La più grande ricchezza del nostro Paese è il volontariato, generoso e disponibile com'è. È una rete di solidarietà che costituisce una boccata d'ossigeno.

Dacia Maraini

L'Associazione Giovanile '94 - Club '94 nasce il 9 ottobre 1994 dall'idea di un piccolo gruppo di amici di riunirsi in un'Associazione culturale e di volontariato con lo scopo di sostenere grandi Associazioni non profit nazionali ed internazionali nelle loro importanti battaglie.

L'art. 3 del nostro Statuto presenta gli scopi sociali del Club: "L'Associazione si propone come luogo di incontro e aggregazione nel nome di interessi culturali comuni e condivisi dai propri iscritti, assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile, attraverso attività ispirate all'alto valore della beneficenza e della promozione sociale. A tal fine l'Associazione potrà organizzare convegni, eventi fieristici, mostre, proiezioni di video e film, concerti, spettacoli teatrali ed ogni altra attività culturale e ricreativa lecita ed aderente agli scopi perseguiti"

Consiglio Direttivo

Presidente dott. Nico Padovano

Vice Presidente Avv. Domenico Ciccarelli

Segretaria Esecutiva Sig.ra Prudenza Macinagrossa

Responsabile Relazioni Esterne dott.ssa Rossella Romano

Tesoriere Rag. Margherita Galeandro

Clicca qui per scarire lo Statuto sociale

Per diventare Socio del Club '94 compila la domanda d'iscrizione e inviala in sede accompagnata dal pagamento della quota associativa e della quota di iscrizione

IBAN IT63P0308301608000000029411 intestato a ASSOCIAZIONE GIOVANILE 94